» home
» chi siamo
» dove siamo
--» cosa ci proponiamo:
----> Decorazione & Protezione
----> Impermeabilizzazione
----> Ripristino
----> Risanamento
» contatti
» scarica la nostra brochure


















Il risanamento in presenza di umidità di risalita è un altro dei nostri settori privilegiati di intervento così come il recupero di edifici nel rispetto dell'ambiente urbano e naturale. Lo stile e l'originalità degli immobili, la funzionalità delle costruzioni verranno recuperate completamente.

Telefonateci o inviate una mail al nostro reparto tecnico per:

- preventivi gratuiti e informazioni sugli interventi.
- richiesta di sopralluoghi per consigliarvi prodotti e tecnologie.

Inviateci le vostre richieste, saremo lieti di esservi utili.

Risolviamo ciò di cui gli altri parlano solamente, un esempio:

-------------la barriera contro l'umidità da risalita capillare.

Il prodotto da noi utilizzato é utilizzabile con tutti i tipi di muratura (pietra, mattoni, calcestruzzo…); é certificato BBA; é permanentemente attivo: VANDEX INJECTION MORTAR (VIM). Fa parte di una gamma messa a punto specificatamente per il risanamento di murature in pietrame, mattoni, murature miste, e calcestruzzo affette da problemi d'umidità e dalla presenza di sali.
Realizzando una barriera chimica con VANDEX VIM alla base della muratura, è possibile arrestare in maniera definitiva l'umidità di risalita capillare.
VANDEX VIM contiene specifici leganti idraulici, sabbie di quarzo trattate con speciali procedimenti e particolari additivi chimici attivi.
Quando il VANDEX VIM viene iniettato nei fori praticati ad intervalli regolari nella zona stabilita per la barriera contro l'umidità ascendente (DPC), il prodotto diffonde attorno ai punti di iniezione e provoca la formazione di cristalli insolubili. Viene così permanentemente occlusa la rete capillare ed eventuali microfessure od interstizi presenti alla base della muratura, creando una barriera al passaggio dell'umidità. Inoltre, la malta presente nel foro indurirà fino a formare un tappo solido, che sostituirà il materiale asportato con la perforazione.



I NOSTRI PARTNER

Meta srl - S.S. Aurelia Nord, 202/a 57016 Vada (LI) Tel. Uff. 0586 789072  fax 0586 788574 info@metavada.it Partita IVA 00839550498

SIGMA KEIM FARBEN ARCO SANDTEX GRIGOLIN BASF PROTOOL DAMIANI FASSA BORTOLO VANDEX